Un Capodanno ruggente come negli anni 20, con una cena di gala a tema “Il Grande Gatsby”. Accadrà il 31 dicembre al prestigioso Palace Hotel, storico albergo nel centro di Como e affacciato sul lago, per festeggiare l’inizio del nuovo anno. La notte di San Silvestro si trasformerà dunque in un affascinante viaggio nel tempo con un omaggio alla bellezza dei ‘Roaring Twenties’.
A partire dalle ore 19.30 del 31 dicembre, gli ospiti verranno accolti da calici di champagne e da un aperitivo gourmet a passaggio, e si immergeranno subito in un’atmosfera d’altri tempi grazie a ballerini in abiti d’epoca. Ma c’è di più: per entrare nel vivo della serata, la Sala Lettura e il Bar del Palace vedranno come protagonisti tavoli da gioco come Roulette, Blackjack e Ruota della Fortuna, pronti a trasformare il Palace Hotel in un Casinò dal gusto retrò e a regalare a ognuno emozioni e fortuna, in una serata ricca di sorprese.
Per quanto riguarda la cena, il percorso gastronomico di quattro portate curato dallo Chef Ercole Sandionigi, del Ristorante Antica Darsena, è un omaggio alla cucina mediterranea. Il menù, di mare e di terra, prevede: Astice e capesante con crema di Topinambur e vinaigrette alle pere nashi; Tortelli ripieni con granchio reale, zucchine e i suoi fiori su bisque di crostacei all’arancia; Vitello farcito al foie gras in crosta di mandorle, salsa al Madeira e morchelle; per finire Soufflé al Grand Marnier con gelato alla crema esalsaalcioccolato.
Immancabile dopo la mezzanotte il panettone artigianale della pasticceria di Villa d’Este e lo zampone con lenticchie. Dopo il brindisi di mezzanotte e i fuochi d’artificio a illuminare il lago più romantico del mondo, la serata continuerà con DJ set e open bar.
La cena di gala è aperta, previa prenotazione, anche agli ospiti esterni. Il costo dell’evento è di 315 euro a persona. L’inizio dell’anno sarà poi caratterizzato da un brunch di Capodanno, a partire dalle ore 11.30 al Ristorante Antica Darsena. Per informazioni: 031.23391 o l’indirizzo mail info@palacehotel.it
Un commento
E x i vegetariani…..nisball…bravi complimenti