Il panorama del Lago di Como è ormai irresistibile a qualunque latitudine: troppo belli il paesaggio, la città, le montagne, il Lario. E dunque c’è chi è deciso a vivere al massimo questa esperienza impareggiabile. Ad esempio il genio che ha pensato bene di immergersi – quasi tecnicamente – nell’atmosfera comasca in un punto magnifico della Passeggiata Gelpi che dalla zona stadio conduce fino a Villa Olmo.
E infatti, ecco in cosa si è imbattuto un nostro lettore questa mattina: una comodissima tenda da campeggio allestita e abitata proprio sul bordo della passeggiata tra il profumo di glicine, lo sciabordio delle onde e i passanti sbigottiti. Per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp di redazione 335.8366795.
18 Commenti
E poi ti fanno la multa se lasci un’attività il cane senza guinzaglio BARBONI
SPERO SI SIA DIVERTITO BRAVO COMPLIMENTI IDEA GENIALE
Certi commenti che mi precedono, spiegano bene il perché del degrado imperante.
Come si può condividere tale comportamento, e peggio ancora proporre di farne cassa.
Con gli incivili non si scende a patti.
Basta con questo turismo usa e getta,noi comaschi non abbiamo bisogno di questa gente
Forse il caso di considerare di aprire un campeggio?
…e ora un bel picnic al Monumentale e un camper davanti a Palazzo Terragni.
Di questo passo, comaschi in tenda e turisti in airbnb. L’attenzione a questi non-problemi e questa visione provincialissima ci sta portando alla rovina, alla disgregazione sociale. Meglio fare un po’ d’inchieste sul carovita e sul mondo del lavoro stagionale, piuttosto che riempire gli spazi dell’informazione con queste non-notizie.
Concordo pienamente!
Idoli: posizione impagabile! Spero se la siano goduta pienamente.
Comunque qui c’è una grande opportunità per il Comune: potrebbe affittare la piazzola a n-cento euro a notte e fare cassa.
Posto fantastico per contemplare il lago ma l’odore inteso del glicine non l’avrà fatto dormire! L’importante è che di mattina presto sia andato via. Più turisti e meno indigeni, nel senso letterale, nella Como bella senz’anima!!!
…l’ignoranza di certe persone non ha più confini !!!
” Eh ma voi provincialotti dovete aggiornarvi ed accogliere i turisti che ci portano un sacco di soldi, IL DURIZMO È IL NOZDRO BEDROLIO, questi sono esseri liberi di cui voi piccoloborghesi siete invidiosi”.
Ma la pattuglia dello Sceriffo????
Spero abbiano passato una nottata indimenticabile.
ahahhahahahhahahah!
Vabbè, a questo punto aggiungiamo anche i divieti più elementari sui cartelli e poi giù multe come se nevicasse, almeno incassiamo.
E siamo solo ad aprile, vediamo da qui a settembre cosa si inventeranno.. propongo il concorso per la segnalazione più originale
[FAKE ALERT Begin]
Ecco la dichiarazione del campeggiante:
“eh, i giardini sono chiusi per lavori e nel parco di villa olmo non posso calpestare i prati”
[FAKE ALERT End]
Beh, dopo l’amaca quasi in piazza Duomo, gli ombrelloni davanti a Villa Olmo, la tenda sulla passeggiata di Villa Olmo non dovrebbe stupire poi tanto