RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Come vivere davvero la magia lago e di Como? Dormendo in tenda sulla Passeggiata di Villa Olmo, ovvio

Il panorama del Lago di Como è ormai irresistibile a qualunque latitudine: troppo belli il paesaggio, la città, le montagne, il Lario. E dunque c’è chi è deciso a vivere al massimo questa esperienza impareggiabile. Ad esempio il genio che ha pensato bene di immergersi – quasi tecnicamente – nell’atmosfera comasca in un punto magnifico della Passeggiata Gelpi che dalla zona stadio conduce fino a Villa Olmo.

E infatti, ecco in cosa si è imbattuto un nostro lettore questa mattina: una comodissima tenda da campeggio allestita e abitata proprio sul bordo della passeggiata tra il profumo di glicine, lo sciabordio delle onde e i passanti sbigottiti. Per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp di redazione 335.8366795.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

18 Commenti

  1. Certi commenti che mi precedono, spiegano bene il perché del degrado imperante.
    Come si può condividere tale comportamento, e peggio ancora proporre di farne cassa.
    Con gli incivili non si scende a patti.

  2. Di questo passo, comaschi in tenda e turisti in airbnb. L’attenzione a questi non-problemi e questa visione provincialissima ci sta portando alla rovina, alla disgregazione sociale. Meglio fare un po’ d’inchieste sul carovita e sul mondo del lavoro stagionale, piuttosto che riempire gli spazi dell’informazione con queste non-notizie.

  3. Idoli: posizione impagabile! Spero se la siano goduta pienamente.

    Comunque qui c’è una grande opportunità per il Comune: potrebbe affittare la piazzola a n-cento euro a notte e fare cassa.

  4. Posto fantastico per contemplare il lago ma l’odore inteso del glicine non l’avrà fatto dormire! L’importante è che di mattina presto sia andato via. Più turisti e meno indigeni, nel senso letterale, nella Como bella senz’anima!!!

  5. ” Eh ma voi provincialotti dovete aggiornarvi ed accogliere i turisti che ci portano un sacco di soldi, IL DURIZMO È IL NOZDRO BEDROLIO, questi sono esseri liberi di cui voi piccoloborghesi siete invidiosi”.

  6. ahahhahahahhahahah!
    Vabbè, a questo punto aggiungiamo anche i divieti più elementari sui cartelli e poi giù multe come se nevicasse, almeno incassiamo.

  7. E siamo solo ad aprile, vediamo da qui a settembre cosa si inventeranno.. propongo il concorso per la segnalazione più originale

  8. [FAKE ALERT Begin]
    Ecco la dichiarazione del campeggiante:
    “eh, i giardini sono chiusi per lavori e nel parco di villa olmo non posso calpestare i prati”
    [FAKE ALERT End]

  9. Beh, dopo l’amaca quasi in piazza Duomo, gli ombrelloni davanti a Villa Olmo, la tenda sulla passeggiata di Villa Olmo non dovrebbe stupire poi tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo