Sembra sfumare l’opzione Parma nella ricerca del Como per uno stadio dove giocare le primissime partite di Serie A (al via il 17 agosto) in attesa della messa a norma, almeno fino a 10mila e 500 spettatori puntando poi ai 12mila regolamentari, del Sinigaglia. A confermare che la pista emiliana era la più calda ma che si è fatta pressoché impossibile è stato il direttore sportivo dei lariani, Carlalberto Ludi, intervistato da Sportitalia.
“Cercheremo una soluzione – ha detto Ludi – con Parma al momento non la abbiamo trovata”. La richiesta dei lariani era di avere la disponibilità dello stadio Tardini fino a ottobre la risposta della società emiliana è stata un no, anche per la difficile gestione dell’ordine pubblico con una partita di Serie A a settimana nel periodo in questione. Peraltro, un’altra ipotesi emersa nelle scorse ore ma in realtà difficilmente percorribile, è quella di Monza. Ma Adriano Galliani aveva messo le mani avanti: “Non ce l’hanno neanche chiesto, perché sarebbe stato impossibile” ha affermato, motivando la mancata trattativa con la forte rivalità tra le tifoserie.
Il Direttore Sportivo del Como Carlalberto Ludi ha poi spiegato le strategie del club in vista della Serie A: “Fabregas sarà certamente alla guida del Como anche nella prossima stagione. Non c’è nessun dubbio”. Smentiti, infine, i fanta-nomi accostati ai lariani nei giorni scorsi: “Posso smentire il nostro interesse nei confronti di questi giocatori. In attacco mi tengo Gabrielloni”.
3 Commenti
Io continuo veramente a non capire. Quale il problema nel tirare giù Curva Como è Distinti e fare due gradinate in cemento fatte bene? Nel 2024 ma cos’è che c’è di così complicato nel realizzare una cosa del genere. La tribuna c’è, curva ospiti va sistemata ma c’è, ma tutti sti progetti che si parla da due anni dove sono? Adesso siamo in A e scatta il caos per trovare uno stadio e si scopre che il Sinigaglia non ha la capienza giusta? Come al solito si fa tutto all’ultimo…
Se i tifosi comaschi non litigassero con l’universo creato sarebbe più facile trovare uno stadio disponibile.
Visto intervento di Carlarberto Ludi in TV. Uomo di poche parole come confermato da lui stesso ma con idee chiare consapevole di quello che può offrire la società!!