RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, dalla tribuna dello stadio Sinigaglia piove sulle teste dei vip: lavori su 80 metri di copertura

Nello stadio dei vip – ultimi in ordine di tempo Kate Beckinsal, Hugh Grant e Andrew Garfield – piove sulle teste delle star, oltre che su quelle degli storici fedelissimi dei lariani. E così il Comune di Como corre ai ripari e approva l’intervento per sigillare le parti della tettoia da cui filtra l’acqua.

In particolare, la relazione afferma che “durante le partite casalinghe del Calcio Como 1907 sono state riscontrate una serie di infiltrazioni dalla tettoia posta a protezione del settore denominato “tribuna”, il quale ospita oltre ai tifosi, anche gli addetti stampa che per svolgere il loro lavoro necessitano di apparati elettronici”. Dunque è necessario sigillare le giunzioni superiori dei pannelli della copertura per tutta la lunghezza della pensilina, circa 80 metri circa.

Per svolgere il lavoro d’urgenza il Comune ha interpellato direttamente l’impresa TRE-C Snc di Alserio, impresa specializzata in lavorazioni in carpenteria metallica. E a fronte del preventivo per una spesa di 5.856 euro è stato dato l’ok. E così vip, addetti stampa e tifosi storici del Como dovrebbero essere al riparo da piogge impreviste nei posti di tribuna.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 Commenti

  1. Dio come vi ruga a non essere li al posto suo !! Andate avanti a rodervi il fegato. Sempre i soliti quattro o cinque !!! Torneo a scopa così vi rilassate. Grande Rapi, dimostrazione di efficienza in tutto e per tutto. Il nulla è dietro di lui…

    1. Anche i rapifan son sempre gli stessi 2 o 3 …….. monocordi.
      Suggerisco leggere Ciacomo che è per voi.

    2. Ahahah, sig. Mario, io le do l’incudine, lei ci mette il martello. Non le devo certo dire che cosa appoggiare sull’incudine… 🤣

  2. Ah si piove…sulle teste dei Vip??? e allora il Sindaco del Nulla corre ai ripari e in men che non si dica incarica la ditta per manutenere la copertura.
    Ma bravo, complimenti dove c’è interesse si corre in urgenza…..mentre altrove si latita…un esempio su tutti…la scala della Parini? DUE ANNI CHIUSA E SENZA ALCUN TIPO D’INTERVENTO?
    Dai Sindaco del Nulla fai il mago per una volta e invece di PROMETTERE A 3-6 MESI sistema la scala per i 500 alunni che non possono accedervi!!
    O gli alunni non votano e quindi non contano?

      1. AhAhAhAh… il Sindaco-Sciamano impone le mani e non solo chiude tutti i buchi della copertura, ma impedisce anche che la pioggia cada, ma solo in occasione delle partite del Como, e solo in zona Stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo