L’ultima parte di viale Geno al buio. E’ successo ieri sera e le immagini spettrali (e non senza una certa cifra quasi artistica) arrivano da un lettore. Ecco quanto scrive alla redazione:
Ieri, come ogni sera, stavo correndo a Como. Di solito vado verso Cernobbio, ieri invece ho deciso di deviare verso viale Geno. L’ultima parte della strada è completamente al buio. I lampioni non funzionano. Se per gli automobilisti non è un problema, per i pedoni il rischio è inciampare e cadere, oltre che non essere visti dalle automobili. Non si tratta di un singolo lampione rotto, ma di un’intera zona completamente al buio. Buio pesto.
[Per racconti, contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]