Su marciapiedi e asfalti, il Comune di Como ha annunciato di aver previsto lavori per circa 5,7 milioni nei prossimi mesi. Intanto però in alcune zone bisogna ancora fare molta attenzione a dove si mettono i piedi o le ruote di auto e moto. Ad esempio a due passi dal centro, in via Mentana per la precisione, come ci scrive – con foto allegate – Ricardo Abrego (per segnalazioni, notizie, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp di redazione 335.8366795).
E’ mai possibile che il Comune non riesce a sistemare le strade? Chi ci rimette siamo noi: ieri 26 novembre mentre mi recavo a casa dopo una giornata di lavoro, in via Mentana all’altezza della scuola guida, mi trovo dentro una buca di almeno 15 centimetri. Risultato, gomma a terra. E adesso chi mi paga la riparazione e soprattutto i disagi che questo comporta? E’ troppo chiedere la sistemazione al Comune? Lui dice che loro lavorano zitti zitti ma ci crede solo lui: vogliamo strade più decenti.
Grazie.
7 Commenti
Deve pagare il comune. Altrimenti Fategli causa e avvisate i giornali
Si può fare segnalazione direttamente al comune tramite il portare segnala.como.it ed entro qualche giorno intervengono- l’ho provato e funziona!
Confermo
Non solo via mentana, spero sia fatta una vera e propria mappatura, considerando i tempi burocratici, non dimenticando la periferia.
Si continua a ribadire milioni di stanziamenti x le strade , ma sono sempre peggio.
Gli stessi che non hanno o hanno risarcito fino ad oggi.
La roba comica è che nemmeno questa volta via Mentana rientrerà nel piano strade. Ma, allor… almeno rappezzatela DECENTEMENTE.