Giovedì 28 novembre alle ore 21 presso la sala Felice Villa di via Canturina 164 si terrà un incontro aperto a tutta la cittadinanza organizzato dal Partito Democratico di Como e da Alleanza Verdi e Sinistra di Como. L’incontro ha lo scopo di informare la cittadinanza sulla possibile realizzazione di un nuovo supermercato Iperal ad Albate.
“L’Amministrazione comunale avrebbe dovuto informare la cittadinanza – si legge nell’annuncio – ma, come sappiamo bene, l’allergia alla partecipazione popolare è una delle tante caratteristiche negative di sindaco e giunta. Riteniamo invece importante informare i residenti, raccogliere le loro osservazioni, evidenziare le possibili criticità connesse alla realizzazione del supermercato oltre che formulare proposte precise utili a garantire la vivibilità del quartiere”.
Sull’argomento, infine, il Pd annuncia alcuni banchetti nel quartiere: domani, sabato 23 novembre, in piazza del Tricolore dalle 9.30 e mercoledì dalle ore 9 in via Falciola (zona mercato).