RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, pericolosissimo: “I ragazzini salgono in cima all’autosilo e giocano in equilibrio. Non è la prima volta”

Immagini inquietanti per l’evidente pericolosità cui si espongono quei ragazzi. E’ successo ieri, sabato 12 ottobre, a Como sul tetto dell’Autosilo Valduce compreso tra viale Lecco e via Dante. Una lettrice di ComoZero ha immortalato i tre (ma forse se ne conta qualcuno in più, l’immagine è presa da lontano) che una volta arrivati all’ultimo piano della struttura hanno deciso di arrampicarsi sulla tettoia di copertura.

“Un sabato di ordinaria follia – scrive la lettrice in un messaggio firmato – peraltro non è la prima volta che segnalo ragazzini che giocano a fare l’asse di equilibrio. Ieri ho anche chiamato i vigili che purtroppo mi hanno detto di essere molto impegnati per il Giro di Lombardia. Provo pena per i ragazzini che sicuramente non hanno altri stimoli positivi”. [Per racconti, contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. “Sono molto impegnati con il giro di Lombardia”.
    Ok.
    Quindi… non girano la segnalazione ai carabinieri, alla polizia, alla finanza, ai pompieri, alla vigilanza del’autosilo, ai boyscout, a Superman?

    “Sono molto impegnati” e finisce lì?

    Qualcuno mi dica di no, vi prego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo