Nemmeno il tempo di raccogliere la testimonianza della lettrice esasperata dalle code in via Torno, in uscita da Como verso la Lariana che conduce poi fino a Bellagio, che arrivano i problemi pesanti anche nella direzione opposta.
Sempre su via Torno, infatti, nel corso del tardo pomeriggio si sono allungate file lunghissime anche per chi era diretto verso il capoluogo. Svelato rapidamente il motivo, piuttosto vistoso: in vista dell’apertura del secondo tratto del nuovo lungolago – venerdì alle 13 – due corsie verso il marciapiede sono state occupate dai camion che hanno portato in loco le piante per la passeggiata.
Mezzi molto ingombranti che hanno determinato la chiusura di due corsie su tre in direzione stadio provocando inevitabilmente fortissimi rallentamenti nell’ora di punta.
E dunque le code fino a via Torno, con le auto incolonnate a passo d’uomo. Sul posto, la Polizia locale cerca di smaltire nei limiti del possibile il traffico, gestendo anche i problematici attraversamenti pedonali.
9 Commenti
RD : non c’è responsabile. Tutto è affidato al caso. Cosi’ va la vita a Como. A CASO!!!!
Iggi inaugurazione in pompa MAGNA… alla faccia di chi è rimasto e rimarrà paralizzato in coda.
Pazzi totali…
Com’era quel punto del programma del sindaco Rapinese?
Programmazione assente…….
Io venire a Como è un grande problema,anche perché giro con lo stroller per l’ossigeno. Per ritornare a casa mi hanno chiuso le porte delle corriere per ben 4volte. Quel giorno ho trovato una persona stupenda,una della sicurezza che ha fatto cordone per farmi salire, hanno pure brontolato, comunque è un disastro,la città di Como dove sono cresciuta non la riconosco più,certi lavori si possono fare alla sera,non di giorno quando le persone vanno al lavoro,ma tanto a voi…….
Ma questi lavori che hanno iniziato 15 anni fa ma perché non a ferragosto dato che ci siamo!
Ci avete esasperato !
Domani è festa in Svizzera. Puntualmente il lungolago paralizzato. A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Benvenuti in Italia.
Naturalmente le piante non potevano essere consegnate la mattina presto o la sera. Dovevano essere consegnati a metà giornata per creare il massimo disagio. Chi è responsabile di questo piano?