Non bastasse il delirio ordinario ci si è messo anche un bus turistico. Decine le segnalazioni arrivate in redazione, così come le foto che mostriamo. La Lariana è rimasta bloccata a causa del mezzo che si è fermato in via Torno direzione blevio all’altezza della strettoia, la coda è arrivata alla seconda galleria. E’ intervenuta la polizia locale con agenti per gestire i flussi. Il bus è poi stato liberato intorno alle 17.40.
Intanto diversi lettori segnalano problemi di traffico tra Napoleona, Tangenziale, Borgovico e Villa Olmo
Un commento
Ovvia conseguenza del tappo dei 2 passaggi pedonali a lago. Dicasi 2 passaggi pedonali, uno davanti al Ceccato che è obbligatorio usare per arrivare alla nuova passeggiata a lago visto le reti del cantiere della pista ciclabile, l’altro è quello storico davanti al capolinea Bus AST.
Paralisi permanente per ripeto 2 passaggi pedonali. Siamo in balia di COMPETENTONI che se ne fregano o fanno apposta a creare problemi. La peova…. è che arrivati i vigili e posizionati uno davanti alle sttisce pedonali del Ceccato e l’altro davanti alle strisce del capolinea Bus la coda magicamente svanisce.
Tutto questo caos è dovuto al FLUSSO DI TURISTI CHE SCENDE DAI TRENI FNM…. MOTIVO IN PIÙ PER SPOSTARE IL CAPOLINEA A COMO BORGHI E POI COME IN TUTTO IL MONDO FARE DEI TAPIS ROULANT SOPRAELEVATI FINO AL PASSAGGIO LIVELLO DEL DUOMO CHE OVVIAMENTE SPARIREBBE.
SAREBBE ANCHE INTELLIGENTE E A COSTO ZERO INVERTIRE IL SENSO DEL GIRONE PER FAR SCORRERE IL TRAFFICO MA È TROPPO OVVIO E QUINDI NON SI FARÀ MAI.
BENVENUTI IN ITALIA