Puntata di stretta attualità locale, quella di RondiZero in programma oggi alle 16, come sempre con Beppe Rondinelli e il misterioso Thomas.
La nostra minitroupe sarà a Como, in via Borgovico, nei pressi della ex-caserma dei Carabinieri dove tra qualche giorno dovrebbe essere allestito il dormitorio provvisorio per i senzatetto, in vista dell’inverno.
Un tema caldissimo e al centro di moltissime polemiche politiche. Qui sotto la recentissima presa di posizione dei parlamentari della Lega.
Qui invece l’antefatto e la decisione originaria dell’amministrazione provinciale di Como.
Senzatetto, Bongiasca cala l’asso: “Emergenza Freddo nell’ex Caserma dei Carabinieri di Borgovico”
Se volete venire a dire la vostra potrete farlo sulla nostra pagina Facebook dove dalle 16 circa viene trasmessa la diretta di Rondizero oppure qui sotto, nei commenti. Non appena partirà la trasmissione, sarà visibile anche in questa stessa pagina, sempre qui sotto.
Un commento
Penso che in realtà sia una ottima idea utilizzare quella struttura, con polizziotti e carabinieri e perquisizioni corporali all’ingresso e all’uscita con tanto di registro degli oggetti detenuti (fosse anche uno stuzzicadenti), così li controlliamo.
Vuoi dormire? Ti fai controllare anche il buco del **** altrimenti muori di freddo in strada.