RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

D&G vestirà piazza Cavour da Sicilia: palme e carretti. Poi in 300 al Tempio Voltiano

Mancano poche ore ormai ai 10 giorni più glamour dell’anno, con l’arrivo in grande stile a Como – dal primo all’11 luglio – di Dolce e Gabbana con la serie di eventi che trasformeranno Villa Olmo e altri angoli della città in una passerella di alta moda e Vip in arrivo da ogni angolo del mondo.

Come già annunciato nel precedente articolo Evento Dolce&Gabbana a Como. Il brand incorona Tessabit: alta moda in piazza Cavour , base strategica sarà il negozio Tessabit in piazza Cavour, primo retailer a diventare un temporary store per un evento D&G. Martedì 3 luglio, dentro e fuori il negozio, si terrà una party esclusivo che ospiterà sia grandi clienti della boutique comasca sia alcuni personaggi noti (sicuramente i più alti manager della griffe ma in assoluto non è esclusa nemmeno una sorpresa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana).

Proprio per l’evento del 3 luglio, tra l’altro, la giunta di Como ieri h dato l’ok alla concessione dello spazio pubblico di fronte a Tessabit. E l’allestimento promette di lasciare più di una bocca aperta: la zona, infatti, sarà allestita con palme, tappeti e due carretti siciliani, molto spesso utilizzati dagli stilisti come coreografie per eventi e campagne pubblicitarie.

La serata sarà resa ancora più esclusiva dall’iniziativa di personalizzazione dell’iconica “Sicily Bag” – altra spiegazione per palme e carretti – da parte di diversi di fama. I clienti di Tessabit potranno acquistare una sorpresa speciale, decorata con le proprie iniziali o dediche scritte a mano.

Ma c’è un’altra novità dell’ultima ora: Dolce e Gabbana, notoriamente sensibili all’arte e alla cultura italiane, hanno deciso di acquistare 300 biglietti di ingresso al Tempio Voltiano (per l’occasione aperto anche di notte), valorizzando in questo mondo uno dei simboli artistici della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo