Il Como non ha lasciato scampo al Torino e all’Olimpico ha calato un super manita. I ragazzi di Fabregas sono tornati a sorridere dopo due pareggi consecutivi e sono balzati al sesto posto a quota 21.
Ecco il commento di Fabregas a questo straripante successo:
- Sulla squadra:
“Ho visto una squadra con fame, con voglia di vincere e che si prende molti rischi per provare a imporre il proprio gioco. Oggi mi è piaciuto veramente tutto e di questo non posso che essere molto felice. In generale ci possono essere degli alti e bassi ma è tutto perfettamente normale. Noi comunque lavoriamo tanto e i frutti si vedono in campo. E’ molto gratificante vedere che il lavoro che facciamo in allenamento si vede anche sul terreno di gioco e viene messo in mostra dai risultati.”
- Sui tre difensori:
“Loro hanno messo tante gente in avanti e ho voluto creare stabilità difensiva. Stavamo vincendo, ma facevamo fatica sugli esterni. Con questo cambio modulo abbiamo limitato i cambi di gioco e siamo potuti ripartire per attaccare il campo che loro lasciavano alle spalle. Lo abbiamo fatto anche con il Verona e anche lì ha dato i suoi frutti.”
- Sugli esterni:
“Ci sono mancati tanto. In tante partite non ne abbiamo avuto nessuno e questa cosa mi è dispiaciuta. Addai e Jesus Rodriguez sono giovanissimi, lavorano bene e stanno crescendo alla grande. Sono solo all’inizio della loro carriera e sono sicuro che ci faranno vedere delle grandissime cose.”
- Sul Sassuolo
“Da domani comunque dobbiamo già pensare alla gara di venerdì perché sarà una partita molto tosta dove proveremo a portare a casa i tre punti.”