RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Casnate, l’assalto alla ditta di logistica. Rubati tablet e apparecchiature elettroniche con furgone ariete

Con il sorgere del sole quanto accaduto ieri tra Casnate e Grandate (qui tutti i dettagli, le foto e i video della nottata di terrore) mostra nuovi particolari. Si è trattato di un vero e proprio assalto a una ditta specializzata in logistica, con sede tra via Tevere e via Arno. Bottino ingente : sono stati sottratti tablet e apparecchiature elettroniche. Attualmente il proprietario della dita sta quantificando l’ammontare dei danni. Le indagini sono in corso.

QUI FOTO E VIDEO SUBITO DOPO IL COLPO

L’allarme è scattato intorno alle 21. 30 di domenica sera e il blitz è durato pochi minuti. La tecnica del colpo dei malviventi ha subito mostrato la chiara intenzione di bloccare le strade adiacenti all’azienda di Casnate posizionando una serie di furgoni che sono stati messi di traverso in numerose strade di accesso all’area industriale di Casnate con Bernate. Hanno poi anche bloccato l’accesso da Portichetto e quello di via Roma. E per completare l’opera hanno disseminato la strada con dei chiodi.

Gli stessi Carabinieri di Cantù – arrivati con quattro pattuglie – si sono trovati davanti la strada bloccata. In base alle prime indagini la banda sarebbe composta da più elementi che si sono aperti un varco nella ditta con un furgone ariete. E poi sempre a bordo di un altro furgone avrebbero abbandonato rapidamente la zona. Intanto tutti i mezzi utilizzati per bloccare l’area sono ora sotto analisi da parte dei Carabinieri per cercare di trovare indizi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo