RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica, Turismo

Il Lago di Como e il turismo, tra Kamala Harris e Donald Trump quanto pesano le elezioni Usa? Se ne parla allo Yacht Club

L’ Associazione culturale COstruiaMO ha organizzato un evento sugli effetti che potrebbero aversi nel territorio comasco dopo le elezioni USA di novembre. Interverranno, Gianluca Brenna (presidente Confindustria Como) e Alessandro Nardone (scrittore), moderati da Francesco Condoluci (direttore notizie.it). Tema estremamente importante che riguarda il tessuto imprenditoriale e turistico locale, con ripercussioni inapparenti a Como ma che, nel contesto globale, influenzeranno in parte il futuro del nostro territorio.

“La geopolitica ha ricadute tutt’altro che astratte: conoscere la “big picture” è fondamentale per gli imprenditori di ogni settore e gli effetti delle elezioni presidenziali americane saranno importantissimi anche per le aziende del nostro territorio. Oggi più che mai.”, afferma Alessandro Nardone (scrittore e recente autore del libro “Mai arrendersi – Il vero Donald Trump”, Youcaprint Editore). Interverranno, inoltre, Federica Simone (presidente COstruiaMO), Pino Zecchillo (segretario partito liberalconservatore) e Davide Fent (responsabile Como di Cultura Identità).

Appuntamento martedì 29 ottobre alle 18.15 allo Yacht Club di viale Puecher 8 a Como.

Ingresso gratuito – per iscrizioni: questo link su Eventbride

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Con tutto il bene che si può volere a questa associazione, che ha sicuramente scopi nobili, che effetti potrà mai avere sul territorio comasco un’elezione presidenziale all’altro capo del mondo?

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo