“Ogni promessa è debito”. Con questa sintetica affermazione l’assessore Ivan Matteo Lombardi, pochi minuti fa ha postato su Facebook due foto. In quelle immagini si vede il sindaco Alessandro Rapinese all’interno della sede dell’Informagiovani di via Vittorio Emanuele seduto a un tavolo intento a parlare con un cittadino (la promessa).
“E infatti a partire da oggi e ogni venerdì mattina il sindaco riceverà i cittadini all’ Informagiovani di via Vittorio Emanuele. Sarà presente dalle 8.30 alle 12.30 La sede è ancora da sistemare perfettamente ma noi badiamo soprattutto alla sostanza”, le parole dell’assessore.
Inizialmente, come si ricorderà, l’ipotesi lanciata in campagna elettorale da Rapinese era di prendere addirittura l’ufficio per tutta la settimana nell’ex sede del Wwf in via Vittorio Emanuele, prospettiva poi caduta. Quei locali – peraltro bisognosi di intervento – sono a disposizione dei Servizi Sociali.
8 Commenti
bravo Rapi….e lo dico da comasco che da anni non abita in cittá
Fa comunque piacere avere il sindaco “a portata di mano” (sottoscala fantozziano a parte…)
Ma riceverà anche i bannati?
Una disponibilità che sarà molto ben accettata dai cittadini.
Visto? Finalmente un Sindaco che fa quello che dice! Ora tutti a Muggiò per la riapertura della piscina! Avanti Rapi!
Insomma, non esageriamo. La promessa è debito. Ma tutte le sue promesse sono debito? Aveva promesso la proroga di via del Doss, tre mesi per riattivare la piscina olimpionica, ecc.ecc.. Qualche promessa è debito ma tutte le altre? Mah…..
il debito c’è ancora, perché se dici che metti lì il tuo ufficio e poi invece vai una mattina alla settimana, non è esattamente la stessa cosa…
l’elenco delle promesse mancate si allunga. peraltro nel video diceva “abbiamo la piscina di Muggiò DA RIAPRIRE AL VOLO…”: sì, vabbé, ciao.
https://fb.watch/gi2MtBjJ56/
sarebbe poi interessante vedere quel famoso documento sulla piscina sventolato con sicumera al dibattito: non sarebbe male se qualche giornalista lo recuperasse.
Blocca la porta per quelli che ha bloccato su Facebook?