Incidente stradale, questa mattina, in via Oltrecolle a Como.
E’ accaduto poco prima delle 10, quando due mezzi pesanti – un camione e un mezzo della cooperativa per la raccolta rifiuti Ecosviluppo – si sono scontrati. Sul posto soccorritori, polizia locale e due squadre dei vigili del fuoco intervenute anche con l’autogru.
Una persona è rimasta incastrata nel mezzo della nettezza urbana, per agevolare i soccorsi e per rimuovere i mezzi si è resa necessaria la temporanea chiusura totale di via Oltrecolle.
3 Commenti
Mi associo, e’ assolutamente demenziale la viabilita’ in quel punto, il responsabile o i responsabili dovrebbero fare altro, ma a Como tutto e’ permesso, le amministrazioni che non funzionano vengono regolarmente riproposte……………
Le corsie così suddivise sono molto pericolose per chi le percorre in discesa, dove c’è quella più stretta, e in curva: se si prende velocità è facile invadere l’altra corsia.
Una viabilità organizzata in modo completamente idiota. L’ho ridiscesa giusto ieri sera e pensando in proporzione a quanti pochi sinistri al cospetto di cotanto demente e pericoloso pressappochismo…