Dopo l’annuncio dell’accordo con Uber come nuovo sponsor di maglia e dell’intesa pluriennale con Adidas per il materiale tecnico, il Como 1907 annuncia un’altra importante partnership: la società di investimenti Neuberger Berman è infatti il nuovo ‘official back of shirtì sponsor per la stagione 24/25.
In sostanza, il logo della società di investimento globale sarà presente sul retro delle maglie ufficiali maschili per tutte le partite della “Serie A Enilive” e della “Coppa Italia FrecciaRossa”.
Neuberger Berman è una società di investimento privata, indipendente e controllata dai dipendenti che gestisce 474 miliardi di dollari in strategie azionarie, obbligazionarie, di mercato privato, immobiliari e di hedge fund per clienti istituzionali, consulenti finanziari e investitori privati in tutto il mondo, Italia compresa.
Matt Malloy, Head of EMEA di Neuberger Berman ha commentato: “A Neuberger Berman, condividiamo con il Como 1907 una cultura basata sull’eccellenza, l’integrità e l’impegno verso la comunità. Questa partnership rappresenta la nostra comune dedizione nel promuovere l’innovazione e la creazione di valore a lungo termine. Insieme, ci proponiamo di continuare a valorizzare le nostre storie e tradizioni e, allo stesso tempo, di crescere con ambizione e un forte senso di responsabilità verso i nostri stakeholder e i nostri clienti italiani – un Paese per noi molto importante”.
Ryan Shelton, Head of Commercial di Como 1907, ha continuato: “Siamo entusiasti di accogliere Neuberger Berman come nuovo partner principale. Il loro impegno aziendale verso l’empowerment della comunità e il loro modello di gestione responsabile si allineano perfettamente con la nostra missione nel Como 1907. Questa partnership è destinata a portare le nostre iniziative sportive e comunitarie a nuovi livelli”. Il nuovo kit per la stagione 24/25 verrà rilasciato nelle prossime settimane
Como 1907, il nuovo sponsor di maglia è Uber: per la prima volta con una squadra di calcio italiana
13 Commenti
Grande gruppo speriamo che noi tifosi restiamo vicini alla squadra nel bene e nel male. Forza Como e grazie a tutti i componenti della società
Grazie Rapi
Grande Como lasciamo fare alla famiglia Harton .
Hanno portato il Como ancora in forza .
E se la burocrazia non ferma tutto trasformano il Sinigaglia in un vero stadio.
E perché no cambiano pure la Città dandogli valore commerciale .
Che si sveglino in Comune chi dorme non piglia pesci .
Calma coi commenti positivi o negativi…tempo al tempo.
Tutto benissimo
Purché non si tocchi Gabrigol
Sono contento per il Como e i suoi tifosi dopo anni di sofferenze vi meritate il meglio un abbraccio dalla Sardegna
Lasciate la città agli hartono così politici locali la smetteranno di fare patetiche inaugurazioni per speculazioni proprie
Date carta bianca alla famiglia hartono
Ci metteranno a posto tutta la città
FORZA COMO
Ben vengano i fratelli Hartono che invece delle chiacchere dei salotti cittadini insegnano come partendo dal calcio si gestisce il futuro della nostra città.
FATTI NON CHIACCHERE!
Già sento la musichetta della Champions League..
Ragazzi una salvezza tranquilla please
Iniziamo con una salvezza tranquilla il primo anno!!! Poi … se viene qualcosa di più nn mi dispiacerebbe!!!
Non avremo altra possibilità se non quella di vincere la Coppa del Mondo per Club…😎😏
Già in arrivo la prima Champions….