RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Incredibile Como 1907: il nuovo sponsor è una società che gestisce 474 miliardi di dollari

Dopo l’annuncio dell’accordo con Uber come nuovo sponsor di maglia e dell’intesa pluriennale con Adidas per il materiale tecnico, il Como 1907 annuncia un’altra importante partnership: la società di investimenti Neuberger Berman è infatti il nuovo ‘official back of shirtì sponsor per la stagione 24/25.

In sostanza, il logo della società di investimento globale sarà presente sul retro delle maglie ufficiali maschili per tutte le partite della “Serie A Enilive” e della “Coppa Italia FrecciaRossa”.

Neuberger Berman è una società di investimento privata, indipendente e controllata dai dipendenti che gestisce 474 miliardi di dollari in strategie azionarie, obbligazionarie, di mercato privato, immobiliari e di hedge fund per clienti istituzionali, consulenti finanziari e investitori privati in tutto il mondo, Italia compresa.

Matt Malloy, Head of EMEA di Neuberger Berman ha commentato: “A Neuberger Berman, condividiamo con il Como 1907 una cultura basata sull’eccellenza, l’integrità e l’impegno verso la comunità. Questa partnership rappresenta la nostra comune dedizione nel promuovere l’innovazione e la creazione di valore a lungo termine. Insieme, ci proponiamo di continuare a valorizzare le nostre storie e tradizioni e, allo stesso tempo, di crescere con ambizione e un forte senso di responsabilità verso i nostri stakeholder e i nostri clienti italiani – un Paese per noi molto importante”.

Ryan Shelton, Head of Commercial di Como 1907, ha continuato: “Siamo entusiasti di accogliere Neuberger Berman come nuovo partner principale. Il loro impegno aziendale verso l’empowerment della comunità e il loro modello di gestione responsabile si allineano perfettamente con la nostra missione nel Como 1907. Questa partnership è destinata a portare le nostre iniziative sportive e comunitarie a nuovi livelli”. Il nuovo kit per la stagione 24/25 verrà rilasciato nelle prossime settimane

Como 1907, il nuovo sponsor di maglia è Uber: per la prima volta con una squadra di calcio italiana

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

13 Commenti

  1. Grande Como lasciamo fare alla famiglia Harton .
    Hanno portato il Como ancora in forza .
    E se la burocrazia non ferma tutto trasformano il Sinigaglia in un vero stadio.
    E perché no cambiano pure la Città dandogli valore commerciale .
    Che si sveglino in Comune chi dorme non piglia pesci .

  2. Ben vengano i fratelli Hartono che invece delle chiacchere dei salotti cittadini insegnano come partendo dal calcio si gestisce il futuro della nostra città.
    FATTI NON CHIACCHERE!

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo