RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

“La forza del Como: i milioni offerti per Theo Hernandez erano molti di più. E il Milan aveva detto sì”

Negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio, il Como era stato protagonista di una indiscrezione clamorosa: un’offerta al Milan attorno ai 40 milioni di euro per acquistare il terzino sinistro rossonero e nazionale francese Theo Hernandez.

La voce suscitò incredulità e stupore ma ancora pochi giorni fa il presidente del Como, Mirwan Suwarso, di fatto ha accreditato questa mossa a sorpresa e potenzialmente costosissima: “Non siamo a corto di soldi, siamo ben supportati. Nei giorni scorsi ad esempio abbiamo fatto un’offerta per uno dei giocatori più importanti di questa Lega, ma il club non voleva venderlo, e abbiamo fatto un’offerta per un calciatore anch’egli importante che il club aveva accettato di venderci, ma il giocatore non voleva venire (secondo le indiscrezioni per l’appunto il terzino del Milan Theo Hernandezndr). Non abbiamo paura di fare offerte per i giocatori più importanti, ma dobbiamo assicurarci che si adatti al budget”.

Ora a chiudere potenzialmente il cerchio, ecco quanto riportato ieri dal giornalista Giulio Cardone di Repubblica, che è intervenuto sul tema in un video sul canale del quotidiano.

Queste le parole di Cardone: “Un’offerta clamorosa che c’è stata ed è stata presentata dal Como al Milan: 54 milioni di euro per Theo Hernandez, pensate 54 milioni di euro. Offerta presentata dal Como al Milan per Theo Hernandez: il Milan aveva chiaramente accettato l’offerta, anche perché parliamo di un calciatore in scadenza nel giugno 2026; Theo Hernandez legittimamente ha rifiutato la proposta di trasferirsi al Como perché ha tanti obiettivi in ballo con il Milan. Questa offerta dà la misura del potere economico della proprietà indonesiana del Como”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo