RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

La vita è bella. Simona Aztori, meraviglia e danza: in scena al Fumagalli di Cantù

Primo evento organizzato dal Centro Culturale Luigi Padovese di una serie di incontri ed eventi dal titolo “Costruire ponti”, tema particolarmente caro a monsignor Bizzeti, successore di monsignor Padovese in Anatolia, che ha fatto del “costruire ponti” il punto focale della sua opera pastorale.

Incontro spettacolo con l’artista Simona Atzori, ballerina (ha ballato con Roberto Bolle, si è esibita sul palco di Sanremo, e per il Giubileo del 2000), pittrice, scrittice e life-coach. Soprattutto una grande donna.

Simona Atzori: “Dio mi ha voluto senza braccia e io gli sono grata” Una donna che ha deciso di andare oltre qualunque limite, facendo della diversità il motore di una meravigliosa lezione di vita. Una donna che giorno per giorno ha costruito, sta costruendo con determinazione e con gioia il suo ponte verso la felicità.

“Ma cosa vuol dire essere felici? I nostri limiti (tanti, pochi, grandi, piccoli, evidenti, nascosti) ci impediscono di essere felici? E noi siamo fermi e rassegnati – spiegano gli organizzatori – o stiamo anche noi costruendo il nostro ponte verso la felicità? E allora, guardiamola danzare e dipingere sul palco del Fumagalli di Vighizzolo Cantù, ascoltiamo la sua storia.
Una storia di sogni, opportunità e di libertà. Per riscoprire le infinite possibilità di ognuno di noi di continuare la costruzione,di quel ponte”.

TEATRO FUMAGALLI DI CANTU’ INGRESSO UNICO € 10
Biglietti in vendita presso
– Libreria La Speranza a Vighizzolo, Via Pasubio 4
– Libreria Libooks a Cantù, Via Dante 8a
– Oratorio di Cucciago, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30
Per maggiori informazioni scrivere a centroculturalepadovese.info@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo