Dopo l’inserimento della Lombardia tra le Zone Rosse, a partire da domani venerdì 6 novembre, il sottosegretario della Regione con delega ai Rapporti con il consiglio Regionale Fabrizio Turba chiede che il Governo annulli il pagamento delle tasse per l’intera regione.
“Considerato che i ristori non saranno né immediati né tantomeno sufficienti occorre dare un segnale chiaro e immediato ai cittadini Lombardi che si trovano in una situazione già particolarmente difficile – così Turba – è indispensabile quindi che il Governo annulli subito il pagamento delle tasse per l’intera Lombardia”.
Una necessità, che, secondo il sottosegretario regionale, sarebbe “ancora più urgente a fronte delle tante scadenze di pagamento delle tasse, imposte e tributi previste nel mese di novembre a cui devono far fronte le Partite Iva e le persone fisiche”.
“A questi lavoratori, che in tutti questi mesi hanno sofferto in silenzio e spesso sono stati dimenticati, è fondamentale dare un segnale forte e immediato” conclude Turba.