RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Natale a Como, ultimi ritocchi a mercatino, pista del ghiaccio, albero e illuminazioni. Taglio del nastro il 26 novembre

Prende decisamente forma Natale a Como la manifestazione organizzata dal Comune per il periodo delle festività con partenza il 26 novembre per terminare l’8 gennaio 2024. Come mostra l’immagine scattata oggi, è quasi ultimato l’allestimento della maxi pista del ghiaccio in Piazza Cavour.

Quasi pronto anche il mercatino di Piazza Perretta che con le sue 25 casette, come l’albero di Natale di piazza Duomo, è allestito dal Consorzio Como Turistica.

Allestite anche le tre casette destinate al volontariato in piazza Grimoldi.

In piazza volta poi si troverà la tradizionale giostra dei cavallini e nel corso delle ultime settimane in città sono già state installate le luminarie. Per quanto riguarda le luci d’artista, come scrivevamo qualche giorno fa, dopo Teatro Sociale e Porta Torre, che saranno illuminati da Enel Sole, anche Casa del Fascio avrà il proprio allestimento illuminotecnico curato da Maurizio Camponovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Quindi le casette quest’ anno sono solo 25, e in stile scatola di sardine in Piazza Perretta. Mah…

  2. Segnalazione: i vostri pop-up, che si aprono in continuazione, sono irritanti e spingono solo a chiuderli appena termina il countdown, senza nemmeno leggerli. Vi consiglio di modificare la struttura di queste pubblicità, per lo più inutili agli scopi.

    1. Sì, sono irritanti, verissimo. Ma pagano (si chiama pubblicità organica, è una parte non prevalente ma abbastanza importante del bilancio). Così, piaccia o meno quanto scriviamo, potete leggere senza esborsi un giornale cui lavorano diversi professionisti molto validi. Sarebbe disposto a versare una quota per rinunciare alla pubblicità? Nel caso ci faccia sapere, seriamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo