RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Provincia di Como, verifiche serrate della polizia nelle stazioni: 4 denunce e 51 persone controllate

La Polizia di Stato, ha intensificato ulteriormente il controllo del territorio, soprattutto nelle zone periferiche e nell’ambito delle stazioni ferroviarie, rispondendo alle molteplici segnalazioni riguardanti il degrado e ai reati in genere.

Infatti, nel pomeriggio di ieri, è stato approntato un servizio straordinario di controllo del territorio, con una particolare attenzione alla stazione ferroviaria di Cadorago  e delle sue immediate vicinanze.

I controlli sono stati effettuati dagli equipaggi della Questura di Como, collaborati da equipaggi dell’R.P.C.M. – Reparto Prevenzione Crimine Milano – e da personale della Polizia Ferroviaria di Como, durante il servizio sono state controllate in totale 51 persone, 8 delle quali con precedenti penali o di polizia, 22 sono i veicoli controllati.

Nel contesto dei controlli, la Polizia Ferroviaria di Como ha denunciato in stato di libertà 4 persone, un 43enne comasco per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di oggetti atti ad offendere, un 41enne di Como, un 38enne e un 34enne entrambi di Milano per aver violato il Foglio di Via Obbligatorio emesso a loro carico.

Nelle prossime settimane verranno effettuati ulteriori servizi straordinari di controllo del territorio, mirati a mantenere costante il senso di sicurezza tra la cittadinanza e contrastare i reati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo