RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Regionali, clamoroso colpo di scena in Fratelli d’Italia: fuori dalla lista Tufano e Zauli

Sì profila un possibile clamoroso colpo di scena nella lista comasca per le elezioni regionali di Fratelli d’Italia: le decisioni dei vertici romani del partito sembra abbiano definitivamente escluso due big, ossia Antonio Tufano, consigliere comunale a Como, e Sergio Zauli, sindaco di Rovellasca (che, come da foto qui sotto, ha già confermato).

Per quanto riguarda i sei nomi in lista, dovrebbero essere – per quanto riguarda gli uomini – Edgardo Arosio, ex sindaco di Cantù, e il coordinatore provinciale Stefano Molinari. Un terzo nome potrebbe venire dalla zona del lago (potrebbe essere il golfista paralimpico bellagino, Cristiano Berlanda).

Per quanto riguarda le candidature al femminile, i nomi che circolano sono: Anna Dotti, sindaco di Argegno, Claudia Lingeri, ex sindaco di Mezzegra e consigliera a Tremezzina, e Barbara Zuccon, sindaco di Proserpio.

Nelle prossime ore, comunque, attesa l’ufficialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

8 Commenti

  1. Meno male che Tufano non aveva fatto fare i manifesti che spingeva la macchina come Bernasconi….. quando c’è di mezzo il Senatore, non puoi mai dormire sogni tranquilli. povera politica……

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo