Rimane chiusa dentro la Migros e trascorre la notte tra gli scaffali. La disavventura è capitata a una donna di 82 anni intrappolata in un centro commerciale a della nella città di Porrentruy. La donna è stata poi liberata soltanto il mattino seguente. La disavventura è stata raccontata da Radio Fréquence Jura (RFJ).
L’anziana signora stava facendo degli acquisti con il suo deambulatore e non ha sentito l’annuncio di chiusura. In men che non si dica si è così ritrovata bloccata nel negozio. Il figlio dell’82enne ha raccontato a RFJ che la madre aveva dimenticato il cellulare.
La donna dunque, dopo aver capito cosa era accaduto e accortasi di non avere il cellulare, ha cercato un posto dove passare la notte. “Si è comunque presa la briga di servirsi da sola di cibo e bevande”, spiega l’emittente radiofonica.
Solo dopo l’arrivo del primo dipendente, intorno alle 5 del mattino, la donna di 82 anni ha potuto lasciare la Migros. Soccorsa, le infermiere hanno notato che l’anziana era molto stanca.