Novità nel mondo dell’alta moda a Como. Tessabit annuncia una nuova collaborazione con Gucci. A partire dal 1° luglio, all’interno della boutique Tessabit di Bellagio, sarà infatti inaugurato uno spazio Gucci dove i visitatori potranno scoprire la collezione Gucci Love Parade, presentata lo scorso novembre con una sfilata che ha avuto luogo nell’eccezionale location di Hollywood Boulevard a Los Angeles.
Lo spazio ideato per questa occasione all’interno della boutique, dove si potrà godere della collezione in un’atmosfera intima e rilassata, è definito da un concept creativo caratterizzato da materiali e colori che evocano sensazioni tipicamente estive.
La boutique di Bellagio, firmata dall’archistar Patricia Urquiola e inaugurata ufficialmente lo scorso ottobre, è una location di grande impatto che si affaccia direttamente sulle sponde del lago di Como, meta ambita per lo shopping estivo. Il flagship, progettato dalla designer spagnola nel rispetto dei valori di ecosostenibilità e amore verso il territorio comasco, rappresenta il luogo ideale per celebrare questa collaborazione esclusiva.
Lo spazio Gucci rimarrà aperto per un periodo di quattro settimane a partire dall’inizio di luglio.
2 Commenti
Splendida notizia !
E’ quello di cui la città e i cittadini sentivano la mancanza ……..
Quelli come te han bisogno di un medico, ma bravo.