La navetta dei Comuni del lago è realtà e coprirà la fascia serale. Come vi avevamo anticipato in esclusiva negli scorsi giorni su ComoZero, il servizio, finanziato dalle amministrazioni locali (attraverso le tasse di soggiorno) e da Fox Town, sarà totalmente gratuito e coprirà il tratto da Argegno a Menaggio dal 1 luglio al 31 agosto.
La navetta, organizzata da Associazione Turistica Tremezzina e Promo Menaggio, “è un servizio che negli ultimi anni è diventato essenziale per la fruibilità e vivibilità della nostra zona – scrive il Comune di Menaggio – che permette di evitare di spostare le auto di residenti e turisti e di cercare parcheggio. Inoltre favorisce la possibilità di godersi al meglio la cena, inquinando meno”.
Ecco gli orari completi:
Un commento
Eccellente. Un meraviglioso esempio di collaborazione per migliorare l’esperienza del cliente e aiutare a risolvere un problema con la regina. Di recente sono stato in una zona turistica in Francia e hanno introdotto piccoli bus navetta elettrici per aiutare a spostare le persone e salvare il pianeta. Qualcosa da considerare per il futuro.