RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

“Un cliente ha comprato tutti i libri in vetrina”: in provincia di Como il magnifico regalo alla libreria nel giorno del compleanno

Dopo i casi di Milano ecco che accade anche nel Comasco, in particolare a Cantù dove un anonimo benefattore ha svuotato la vetrina acquistando tutti i volumi esposti “per sostenere la libreria”.

E’ successo alla libreria Libooks di via Dante a Cantù. E’ la titolare  a raccontare quanto accaduto venerdì 20 settembre giorno peraltro in cui il negozio ha compiuto nove anni:

Ieri, giorno in cui si festeggiava il nono compleanno della libreria, una persona ha acquistato tutti i libri di narrativa e saggistica esposti in vetrina. Il benefattore ha voluto in questo modo sostenere la libreria facendole un regalo molto speciale nel giorno del suo compleanno, ma le sorprese non sono finite…
ha espresso anche il desiderio di donare tutti i libri acquistati ai partecipanti della serata dedicata a Giacomo Puccini organizzata, appunto, ieri sera, venerdì 20 settembre. Sono ancora emozionata e senza parole davanti ad un gesto così significativo; posso solo ringraziare con tutto il cuore!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 Commenti

  1. Bellissima iniziativa questa di sostenere le librerie! La libooks poi se lo merita di cuore! Ha una proprietaria meravigliosa e molto preparata con la quale è bello dialogare

  2. Bel gesto e meritato alla proprietaria della Libreria, che conosco molto bene. Buon compleanno alla libreria e congratulazioni per tutto.
    ROCCO

  3. Locali del genere dovrebbero avere sussidi pubblici perché offrono un servizio alla collettività decisamente importante, a fronte dell’assenza delle istituzioni.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo