Due nuovi importanti investimenti per il Como 1907 allo Stadio Sinigaglia. Nella giornata di oggi, infatti, il club ha avviato l’implementazione delle luci di crescita sul manto erboso del campo da gioco. Si tratta di un importante investimento volto a migliorare le condizioni del terreno di gioco e a garantire un alto livello di prestazioni in ogni partita, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e dalla stagione. Le luci entreranno in funzione a partire da domani.
Inoltre, per soddisfare le richieste dei tifosi e migliorare l’esperienza durante le partite, sono state installate sette nuove strutture all’interno dello stadio per fornire nuove e più ampie aree di ristoro e di vendita del merchandising tra la Curva Como, i Distinti e la Tribuna Centrale. Questo investimento segue quelli effettuati nelle scorse settimane per aggiornare le torri faro come richiesto dalle autorità competenti.
6 Commenti
E dei servizi igienici: i tifosi dopo la partita pisciano per mezza città
La società sta facendo un gran lavoro! Manca solo la copertura dello stadio ed altri lavoro su tribune e panchine per far crescere la struttura Como.
Queste sono le priorita’ di Como, tutto il resto……sciocchezze!
c’è da sperare che siano esclusivamente a carico della società. ma se così non fosse…
Giacomino, queste sono le priorità del Calcio Como. Una società PRIVATA, che usa i SUOI soldi per le necessità del SUO business. Perché ogni sacrosanta volta che un privato fa un investimento c’è sempre il fenomeno di turno che si lamenta del fatto che quei soldi non sono stati spesi per i cittadini?
Buongiorno. Un bel tabellone luminoso,manca proprio.