Strade rattoppate male, malissimo. Tema ben conosciuto e non nuovo per i comaschi. Così arriva una nuova segnalazione ben circostanziata e con foto. Ci scrive il lettore “Se possibile vorrei segnalare l’incuria in cui versa il manto stradale in alcune zone periferiche, a seguito di lavori fatti dalle varie aziende territoriali. Qui nelle foto che seguono vedete la via Canturina sia nel tratto finale di Trecallo (direzione Senna comasco) sia nella zona di Albate (incrocio con via Acquanera) sia nella zona del distributore Esso nei pressi del cimitero. Le foto purtroppo non rendono ma i rattoppi in più punti hanno dislivelli notevoli e pericolosi. Stessa situazione persiste da tempo anche in via Belvedere (sempre a seguito di ripristini vari mal eseguiti). Grazie a voi per dare attenzione e voce alle nostre segnalazioni”.
Per le vostre segnalazioni: la pagina dei contatti.
7 Commenti
Ovunque….strade pericolose
No problem: segnalazione su internet e problema risolto in quattro e quattr’otto da superLVI !!!
Il marciapiede da via Acquanera alla Canturina, lato osteria del soccorso, è un pericolo pubblico! Rapinese svegliati!
Venite a vedere l’Oltrecolle. Segnalata già più volte agli uffici competenti ma nulla. La casa trema al passaggio di mezzi pesanti.
Schifoso e pericoloso, in bici, in moto, ma anche in auto il solco ti tira verso il marciapiede. Aspettiamo che qualcuno si faccia male, vero?!
la gioia di ciclisti e motociclisti. trovatemi in tutta Italia un rappezzo o un tombino o chiusino a filo d’asfalto. è nel nostro DNA.
Fosse solo via Canturina. Ovunque a Como.