RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

L’hotel cinque stelle più iconico del Lago di Como e le barche d’epoca: torna l’evento unico dell’estate

Villa d’Este e il Lago di Como celebrano l’ospitalità di alto livello e la tradizione nautica in un esclusivo incontro dedicato agli scafi d’epoca e classici in occasione di un nuovo appuntamento domenica 21 luglio 2024.

Giunto alla sua quinta edizione, il “Villa d’Este Style – Vintage Yachting” è ormai un evento classico della stagione, che unisce eleganza e stile di vita, un luogo da favola e i motoscafi più belli mai realizzati. Un momento esclusivo per celebrare la grande tradizione nautica e ammirare i preziosi runabout d’epoca, molti dei quali realizzati a mano con legni pregiati sulle rive di questo lago, affascinando appassionati da tutto il mondo.

Come ogni anno, per vivere un’esperienza unica a bordo di motoscafi senza tempo, l’anima culturale e storica dell’evento è affidata alla collaborazione con ASDEC (Associazione Scafi d’Epoca e Classici – Registro Storico Nautico), il cui scopo istituzionale è preservare e tramandare l’interesse per queste imbarcazioni alle nuove generazioni, insieme al Museo della Barca Lariana che custodisce una delle più importanti collezioni nautiche mondiali.

“Villa d’Este Style – Vintage Yachting” offre un’opportunità unica per vivere un’esperienza di navigazione esclusiva nella splendida cornice di Villa d’Este.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO:
DOMENICA, 21 LUGLIO 2024

Mattina: Le barche partecipanti navigano verso Cernobbio
Ore 11.00 – 12.00: Arrivo a Villa d’Este, foto di gruppo e ormeggio
Ore 13.00: Pranzo presso il ristorante Grill di Villa d’Este
Ore 16.00: Fine della manifestazione

Il Villa d’Este Style Vintage Yachting è un’esperienza esclusiva e indimenticabile, aperta anche agli ospiti non residenti in Hotel, con posti limitati, maggiori informazioni e prenotazioni sul sito internet o chiamando l’Hotel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo