Nuova inaugurazione questa mattina 29 aprile a Cernobbio per Vincenzo Dascanio, uno dei maggiori event&flower designer al mondo. Si tratta, dopo la boutique in via Regina (qui tutti idettagli dell’altra sua attività), del Dascanio Cafè. Purtroppo assente per altri impegni lavorativi, Vicenzo Dascanio, dalla Puglia dove appunto si trova per un altro evento esprime la sua gioia. “Sono felice per questa apertura e vorrei essere stato lì in riva al magnifico lago di Como”. Ma in cosa consiste questo nuovo spazio? E cosa si potrà assaporare sempre immersi nelle atmosfere da favole create da Dascanio?
“Il nuovo Vd Cafe si ispira a ciò che io vorrei vedere quando entro in un locale del genere – spiega – a volte è bello farsi sorprendere da un’atmosfera chic, a volte osservare invece gli avventori mentre chiacchierano”
Il Vd Cafe reinventa il concetto del bistro italiano e si ispira al Liberty di inizio ‘900. Alle pareti dipinti fatti a mano con elementi floreali. Designer del locale appunto Vincenzo Dascanio che ha collaborato con il notissimo studio dell’architetto Elisabetta Cavalleri.
La scelta di Cernobbio infine è fortemente voluta per la magia del posto e anche per la vicina boutique floreale. Ovviamente largo a ogni tipo di prelibatezza sia colazione, pranzo e per l’ora dell’aperitivo.
3 Commenti
Si può sapere la via a Cernobbio dove vi trovate?
Meraviglioso, appena riuscirò verrò sicuramente ad assaggiare i vostri ottimi prodotti. Buon lavoro a tutto lo staff.
Ciao ciao ?????♀️???
INCANTEVOLE, FINALMENTE TORNA LA CLASSE E L’ELEGANZA A CERNOBBIO. MOLTO BELLO, COMPLIMENTI, VERRÒ A TROVARVI DI SICURO.