RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

VIDEO La passeggiata dell’influencer svizzera sulle proibitissime aiuole di Villa Olmo. Verrà multata?

Lei si chiama Rachel Kaelin vive in Svizzera e sul suo profilo Instagram si definisce Traveller, Creative, Lifestyle e Storyteller da 758mila follower. Ama il Lago di Como, come ci segnala un nostro affezionato lettore a cui non è sfuggito l’ultimo video della prorompente bionda elvetica a Villa Olmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachel Kaelin (@rachelbaelin)

Video che però potrebbe creare un problema per Rachel. Il motivo? Una camminata nelle aiuole del parterre della Villa. Camminare sui prati fronte lago è infatti tra i divieti imposti dalla giunta Rapinese Vietato l’accesso ai prati vista lago, cani al guinzaglio e bici a mano: Villa Olmo, nuove regole del Comune di Como – ComoZero. Sarà rintracciata e multata come i furbetti del parcheggio in centro storico con targa Ticino?

Il blogger varesino stronca Varese e porta Como in trionfo: “Città viva, all’avanguardia, da imitare”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 Commenti

  1. Ma sarà come il regolamento del nuovo skate park che son riusciti a infrangere il giorno stesso dell’inaugurazione, tutti i partecipanti compreso chi il regolamento l’ha dettato, stabilendo un record mondiale.

  2. Quali aiuole? Quelle sulle quali era consentito farci di tutto fino ad un mese fa? Quella con la recinzione semidistrutta (sembra un cantiere abbandonato) per l’olmo di cui non si sa cosa fare? Quelle che arrivano (gran progetto) fino a due metri dal muretto e vengono come prevedibile calpestate ogni domenica? O quella che è adiacente ai basamenti di granito dei lampioni sradicati trenta anni fa e sopravvissuti, chissà perché, alla ristrutturazione? Povera Villa Olmo, puoi solo ringraziare per questa visita invernale della Ferragni di Coldrerio, tranquilla che non ti avrà fatto nessun danno…

  3. Dopo che sarà raggiunta dai dovuti provvedimenti previsti dalla nostra giunta ci aspettiamo un suo video di scuse in tutta grigia! “È stato un errore di camminzione”

  4. Ma quali aiuole??
    Il rifacimento del giardino all’italiana che è stato fatto è un insulto, una oscenità allucinante poiché ha stravolto tutto il senso prospettico che era stato voluto, ripeto voluto, fin dall’inizio. L’inserimento di orrendi funghi, perché tali sono di fatto, OSCURA una parte non piccola della facciata MA più di ogni altra cosa È TOTALMENTE CONTRARIO al GIARDINO all’italiana che è caratterizzato da SIEPI BASSE, E AIUOLE E…. DOVE LE EVENTUALI PIANTE SONO AI MARGINI DELLA FACCIATA.
    È una vergogna allucinante sapere che si sono spesi un sacco di soldi per Rovinare il giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo