Intervento della Polizia locale ieri sera, 3 giugno, intorno alle 20 in via Cairoli a Como, era stato segnalato in zona un uomo molesto con passanti e turisti. Alla vista degli agenti ha aggredito pure loro. È stato denunciato per resistere e lesioni a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza. Quindi ne è stato disposto l’allontanamento. Si tratta di un italiano di 64 anni residente in provincia di Como.
Questa mattina, 4 giugno, poi gli agenti sono intervenuti in piazza San Rocco dove hanno trovato due senza fissa dimora ubriachi. Si tratta di due nigeriani, 30 e 52 anni, sanzionati per l’alcol, come da Regolamento di Polizia Urbana, e quindi allontanati.
6 Commenti
Eppure ci sono tanti alpeggi abbandonati dove mandarli a lavorare con obbligo di permanenza o in alternativa il rimpatrio.
Redazione. Siamo a giugno non a maggio, come segnalato due voltre nell’articolo. 🙂
Ha perfettamente ragione, un po’ di stanchezza e scappa l’erroraccio…
Da noi il bengodi, sanzionati e allontanati ????????? si faranno delle gran risate, accompagnarli in CPR in attesa quello no mi raccomando.
Per accompagnarlo al CPR, servirebbe che esistesse un CPR con posti liberi e magari più vicino che Gorizia. Ma siccome nessuno li vuole…
Lampedusa è una piccola isoletta, la si gira tutta in 30 minuti in scooter. Basterebbe che quando arrivano, vengano rifocillati imbarcati nuovamente e riportati da dove sono salpati anziché rompere le
Palle su che porto italiano scegliere per scaricarli, o che i piddioti con stipendi pagati dalle nostre tasse salgano a bordo per giocare ai pirati. Basterebbe che la magistratura o meglio, una parte, facesse il suo lavoro anziché andare a manifestare nei vari porti insultando la polizia ecc ecc…