RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, entra in una barca per dormire, denunciato. Gli inglesi derubati, il motorino in fuga. Le operazioni della Polizia locale

Ieri mattina la Polizia locale di Como è stata chiamata al Porto Marina 2 dove è stata segnalata la presenza di una persona non autorizzata. Gli agenti, una volta arrivati hanno in effetti trovato un 21enne marocchino all’interno di un’imbarcazione che aveva eletto a camera da letto. E’ stato denunciato per danneggiamento e per porto abusivo di armi, addosso aveva un coltello di 30 centimetri.

Il giorno prima, sabato 8, intorno alle 15.30 in piazza Matteotti gli agenti sono stati avvicinati da due turisti inglesi che spiegavano di essere stati derubati in treno di un I-pad e di un paio di occhiali di marca. Geolocalizzato il tablet lo hanno trovato addosso a una donna in via Giulini, si tratta di una senza fissa dimora di 48 anni denunciata per ricettazione.

Venerdì 7 in viale Rosselli una pattuglia, erano circa le 18.30, ha intimato l’alt a un motorino, un cinquantino poi risultato senza assicurazione, che non si è fermato. Dopo un breve inseguimento è stato fermato, in sella un 22enne del Togo che ha cominciato a prendere a spintoni e calci gli agenti. E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Ringraziamo Renzi e i sinistroide che hanno voluto abrogare i reati minori….così niente galera, sanzioni, e liberi tutti. Un danno immane alla società e umiliazione x gli agenti di polizia, carabinieri etc. Idem x chi occupa le case…nisball…grazie alla politica di .sinistra

  2. Tutte le risorse socio-culturali protagoniste dell’articolo, sono rimaste a piede libero.
    Tanto valeva non disturbare i delinquenti e risparmiare stipendi di guardie e magistrati, soprattutto dei magistrati.

    1. Esatto, proprio cosi’, malgrado tutto non ci sono soluzioni in vista, e pensare che chi ha contribuito a questa accoglienza selvaggia e’ comunque stato premiato nelle urne, forse e’ quel che ci meritiamo.

  3. Tutti liberi in attesa di aggiungere l’ennesima denuncia alla già lunga collezione.
    E io pago per i servizi statali comunali e assistenziali che gli permettono di vivacchiare alle nostre spalle. Ma, con gli attuali ritmi di crescita della popolazione di sbandati, tra un po’ non basteranno più le tasse. Ah già ma tanto c’è il turismo che porta tanti soldini non solo tanti mariuoli. Probelma risolto.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo