RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, furto da 400 euro all’Esselunga e droga nelle mutande: 21enne marocchino in manette

La Polizia di Stato ha arrestato per furto aggravato un 21enne marocchino, irregolare sul territorio, sanzionandolo anche amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente. Nel pomeriggio di ieri, la volante è intervenuta all’Esselunga di Camerlata dove un addetto all’antitaccheggio aveva fermato il 21enne che era stato notato prelevare merce dagli scaffali del supermercato – quantificata in 400 euro circa – occultandola in parte sui suoi abiti e in parte all’interno di un sacco giallo che aveva al seguito, oltrepassando casse e barriere di pagamento senza saldare.

Gli agenti una volta raccolta la testimonianza dell’addetto alla sicurezza hanno proceduto all’immediata restituzione della merce alla proprietà in quanto ritenuta dalla stessa rivendibile. Dal controllo del soggetto è stata trovata, nascosta negli slip, anche sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di circa un grammo e mezzo e 7 blister di “Ritrovil”, un farmaco che contiene come principio attivo benzodiazepina e per il quale è necessaria specifica ricetta medica, che il 21enne non aveva con sé.

Portato in Questura è stato identificato ed arrestato per furto aggravato e sanzionato amministrativamente per il possesso dello stupefacente. Informato dell’arresto, il Pm di turno ha disposto di trattenere l’uomo nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima fissato per  questa mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Irregolare e sorpreso a rubare?? Subito rimpatrio. Invece lo lasciano a piede libero pronto x altre furbate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo