E’ successo ieri 21 aprile a Como, in via Monterotondo (zona Santa Marta) intorno alle 17. Una donna ha visto uno sconosciuto aggirarsi nel giardino di casa dei vicini così li ha subito allertati, questi hanno quindi chiamato la Polizia locale che ha inviato una pattuglia. Gli agenti arrivati sul posto sono entrati in casa dove hanno trovato il ladro (che per entrare ha forzato una persiana e spaccato un vetro), addosso aveva diversa refurtiva tra cui i gioielli di famiglia e un computer. E’ stato arrestato. Si tratta di un 18enne algerino. Questa mattina processato per direttissima in tribunale a Como ha patteggiato 10 mesi.
4 Commenti
Accoglienza fratelli accoglienza……
Va bhe ma se non gli portate il the e i biscottini , non lo fate andare in moschea a Cantù, gli chiudete l’oratorio , uno cosa deve fare? Poverino… cercava solo di insegnarci la sua cultura,e trasmetterci usi e costumi che un giorno saranno i nostri
Patteggiato 10 mesi, quindi automaticamente già a piede libero.
Ma che strano! “Un 18enne algerino”; uno di quelli che vengono “raccolti” dai soliti noti e sbarcati a Lampedusa? E poi dove vanno a finire? A Como naturalmente: A DELINQUERE.