RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, in quattro vivevano abusivamente dentro il Politeama: trovati dalla polizia locale ed espulsi

Intervento della Polizia Locale di Como questa mattina intorno alle 9 all’ex Cineteatro Politeama con l’obiettivo di chiudere i punti della struttura che permettono un facile accesso all’interno. Durante l’operazione gli agenti hanno trovato ben quattro persone sistemate nei locali: due cittadini egiziani oltre a un uomo e a una donna marocchini. Sono stati tutti denunciati per occupazione dell’edificio e perché irregolari in Italia quini è scattato il provvedimento di espulsione del prefetto e l’ordine del questore di lasciare l’Italia entro sette giorni. Gli accessi sono poi stati sigillati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. Almeno serviva a qualcosa.
    Piuttosto che sistemare il Politeama è meglio, prima, sistemare i duecento alloggi del comune di Como chiusi.
    Prima le persone ed il diritto alla casa.

  2. Gli unici avventori di uno spazio, Il Politeama, che resterà deserto e inutilizzato sino al suo prevedibile crollo!!!!
    Pagato con i soldi dei cittadini comaschi

    ps e lo sceriffo di Como cosa dice nel merito? Data la semplicità con la quale si può accedere alla struttura mi verrebbe da pensare che si possa parlare di omessa vigilanza e custodia edilizia!

    1. Per tutti gli ignoranti e analfabeti funzionali, la polizia locale è ai diretti ordini del sindaco, che vorrei far notare essere Alessandro Rapinese in questo caso, ha agito correttamente.
      Anche la quipresente testata potrebbe farne accenno.

      1. Beh, innanzitutto per uno che qualifica analfabeti gli altri sarebbe bello scrivere in italiano (la sua prima frase è scorretta); in secondo luogo la notizia è stata riportata completa (fazioso sarebbe stato ignorarla): cosa pretende, un tripudio di campane, dei fuochi artificiali, eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo