La Polizia di Stato ieri mattina, 21 agosto, ha arrestato per rapina impropria un 22enne pakistano, senza fissa dimora, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, diversi alias e risultato irregolare sul territorio.
Una volante, durante il costante controllo del territorio, ieri pomeriggio verso le 16 è stata inviata al Carrefour Market di via Recchi poiché un uomo dopo essere stato fermato dagli addetti alla vigilanza per aver oltrepassato le casse senza pagare della merce li ha aggrediti, afferrando per il collo uno di loro e sferrando calci e testate anche al collega intervenuto in supporto.
Non è stato facile per gli agenti della Polizia di Stato riportare alla calma il 22enne pakistano che è stato trasferito immediatamente in Questura. Identificato è risultato essere clandestino e con diversi alias collezionati nel corso delle varie identificazioni e con una serie di precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
La merce per un valore di 24 euro, bottiglie di birra e bevande energetiche, è stata riconsegnata alla proprietà. Avvertito il Pm di turno, l’uomo è stato arrestato per il reato di rapina impropria e trattenuto in Questura in attesa del processo per direttissima previsto per oggi.
2 Commenti
È già libero e si sono perse le traccie! La stupidità, anche questa volta dimostrata, dei giudici, pm e magistrati non ha confini!
Necessita urgentemente la riforma della giustizia e la separazione delle carriere ma la magistratura, presuntuosa, saccente, arrogante e incspace, in modi discutibili,si oppone a qualsiasi cambiamento!
Ma cosa c’entra?
È solo un disperato emarginato