RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Figino, il comandante della polizia locale dimentica il Rolex in bagno: il lesto 63enne lo ruba ma non sfugge ai carabinieri

I carabinieri della Stazione di Cantù, hanno eseguito a Cesano Maderno, una perquisizione nell’abitazione di un pensionato 63enne, trovando un orologio “Rolex Mos Air King Oyster Perpetual” del valore di circa 8000 euro, frutto di un furto, che il 63enne custodiva nascosto in uno scaffale in garage. Le indagini sono partito in seguito alla denuncia di furto presentata dal comandante della Polizia Locale di Figino Serenza, che evidenziava come il 20 settembre scorso gli fosse stato rubato l’orologio che aveva lasciato temporaneamente incustodito all’interno di un bagno nel Comune di Figino Serenza. Il responsabile è stato individuato grazie ai testimoni presenti in municipio al momento dei fatti ed all’analisi delle immagini di videosorveglianza pubblica e privata della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Complimenti per il ritrovamento. Ma i dirigenti comunali quanto prendono? 8000 di rolex sono da nababbo

  2. Lo avessero rubato a un Pinco Pallino qualsiasi, nemmeno guardavano le immagini delle videocamere, invocando il diritto alla privacy del ladro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo