RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Gatto avvelenato nei boschi tra Lipomo e Montorfano. Marelli (Enpa): “Qualcuno lo riconosce?”

Da molti giorni si rincorrono le segnalazioni.

I boschi che vanno da Lipomo a Montorfano (Valbasca, lago, golf) pare siano stati impestati da qualcuno (demente) che ha buttato polpette e bocconi avvelenati. Il perché non è chiaro, forse per eliminare i cinghiali che da tempo proliferano ovunque.

Fatto sta che a farne le spese sono cani e gatti che in zona fanno qualche passeggiata, da soli o con i compagni umani.

Il risultato è questo, un nuovo appello di Marco Marelli, presidente e anima attivissima e generosissima dell’Enpa di Como (associazione che gestisce il canile in Valbasca):

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Per favore io ho trovAto dei gattini affamati che si trovano a Pietramurata prov Trento arco.. vivono nel terrore fra gare di motocross e musica …al hotel ciclamino di Pietramurata Trento arco. Ho portato con altra signora da mangiare …ma vivo a 40 minuti di strada…e possibile che voi fate qualcosa per prenderli cioè comunicare con qualcuno e invitare al titolare di dare da mangiare a quei gattini e bere …io non dormo la notte . Grazie

  2. Io vorrei solo segnalare dei gattini a Pietramurata di Trento in hotel ciclamino …che ho trovato mentre cenavo e sono tanti allora ho portato assieme ad altre persone del mangiare ….purtroppo vivo lontano e non dormo tranquilla al pensiero di tanti gattini che soffrono la fame ….il ristoratore cerca di evitarli …e ho saputo che non è contento della situazione ….cosa si può fare per il loro bene e se qualcuno li può dare loro da mangiare….Bisogna portarli via sono dei cuccioli e vivono impauriti dai rumori fra gare di motocross e musica nei fine settimana …io li ho comprato del mangiare ..ma ora sono occupata con un corso e il mio viaggio e di 40 minuti ….hotel ciclamino Pietramurata Trento vicino a Arco. Potete trovare il modo per aiutare i gattini e dire ai titolari se li possono dare da mangiare e bere ? Grazie

  3. Ma povero piccolo!… Spero prendano questo delinquente che avvelena gli animali e che paghi duramente per ciò che ha fatto… povero micio… ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo