La Polizia di Stato ieri pomeriggio è intervenuta nella zona di San Rocc al fine, spiegano dalla Questura: “Di garantire e ripristinare legalità e sicurezza anche a seguito delle ripetute segnalazione di residenti e commercianti”.
Così le volanti hanno rintracciato, tra gli altri, quattro cittadini stranieri intenti a bivaccare, 3 di loro sono risultati irregolari.
Sono stati notificati due Ordini del Questore a lasciare il territorio entro 7 giorni, ad un somalo di 24 anni e ad un connazionale di 32 anni, mentre la posizione di un ghanese di 32 anni, già destinatario di vari provvedimenti e gravato di precedenti di polizia, è stato trasferito al Cpr di Roma per poi essere rimpatriato.
Un commento
Rimpatrio immediato per UN ghanese! UNO!!! e tutti gli altri clandestini? Hanno ricevuto “l’invito” firmato dal questore con l’intimazione di lasciare il Paese entro 7 giorni? Per favore, finiamola di essere lo zimbello del mondo intero! In Spagna, una lancia della guardia spagnola, è letteralmente passata sopra una barca con 4 nordafricani che volevano raggiungere l’europa……..però, i sinistri, tutti zitti: il socialista sanchez può……..!