RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

VIDEO Como, in moto con tre chili di cocaina nella borsa: beccato dalla polizia

Gli agenti Polizia di Stato, ieri pomeriggio, durante un pattugliamento, hanno verificato i documenti del conducente di una moto di grossa cilindrata, ul comasco di 44 anni residente a Vertemate con Minoprio che ha mostrato immediatamente insofferenza e un marcato nervosismo al controllo di polizia.

I poliziotti a questo punto, oltre a verificare la sua identità, insospettiti del fatto che l’uomo potesse aver con sé armi, ispezionato il mezzo. E’ bastato però aprire la “borsa da serbatoio” posizionata sulla moto per trovarvi dentro tre grandi involucri di stagnola contenuti in una calzamaglia nera, che una volta ispezionati in Questura sono risultati essere circa 3 kg di cocaina.

L’uomo è stato portato prima in Questura per essere identificato con precisione e poi nella sua abitazione di Vertemate con Minoprio (CO) per la successiva perquisizione. Atto che non ha permesso ulteriori sequestri. Gli investigatori ritengono che la droga sarebbe andata a rifornire i pusher della zona di Cantù e dell’erbese.

Avvertito il P.M. di turno dei fatti occorsi, lo stesso ha disposto il trasferimento del 44 enne presso la casa Circondariale di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Sarebbe utile controllare bene, bene anche alcune bici elettriche con portapacchi e alcuni monopattini. Alcune bici sono sempre in giro….. evidentemente hanno tantissimo lavoro…

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo