Intervento della Polizia locale ieri nell’area compresa tra Piazza della Tessitrice, Via Moro e via Ambrosoli. Zone calde a un passo da via Anzani di cui da tempo documentiamo i disagi sul fronte sicurezza.
Intorno alle 18 gli agenti hanno controllato dapprima 14 persone non comunitarie i cui documenti per la permanenza in italia sono risultati regolari. Quindi è stata ispezionata una sala scommesse al cui titolare è stata contestata l’assenza del cartello con gli orari di apertura (multa da 300 euro).
Nel contempo le unità cinofile hanno fermato un uomo di passaporto nigeriano che, perquisito, è risultato in possesso di 41 grammi di marijuana divisi in dosi, 15o pasticche (tra oppioidi e benzodiazepine), 460 euro, materiale per il confezionamento degli stupefacenti e 2 sim per telefono.
Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le indagini è stato indagato a piede libero per spaccio.
5 Commenti
Solo chi vuole nascondere la verità nega che la criminalità per strada è fatta al 99% da extracomunitari, non andrete in paradiso se dite il falso..
In quella zona ci vanno pochi italiani. Solo i giardini, dopo mesi di presidio sono frequentabili. Mi chiedo però se le altre forze passino da lì..
Il nuovo sindaco…
14 persone controllate, tutte non comunitarie.
Chissà che caso… Controllare anche gli italiani, no? O forse davvero qualcuno pensa che sia impossibile che a causare problemi possano essere anche italiani?
Avete ghettizzato il quartiere e ora vi stupite che ci siano solo stranieri?