RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Mediterranea di Bigonzetti al Festival Como Città della Musica, venerdì 6 luglio

L’undicesima edizione del Festival Como Città della Musica passa dall’opera lirica alla danza. Uno dei maggiori coreografi italiani, Mauro Bigonzetti, porterà in scena Mediterranea.

Qui il programma completo del Festival

Il balletto andrà in scena all’Arena del Teatro Sociale venerdì 6 luglio alle ore 21.30. Mediterranea si presenta come una vera circumnavigazione del Mediterraneo, attraverso la musica delle culture che vi si affacciano e che fanno viaggiare lo spettatore nello spazio e nel tempo.

GALLERY

I due protagonisti maschili, l’Uomo di Terra e l’Uomo di Mare, fungono da filo conduttore dello spettacolo. Alter ego l’uno dell’altro si incontrano e si scontrano in un complesso intreccio di sostegno e dipendenza reciproci. Tutta la danza è costruita nella coesistenza di emozioni opposte: movimenti energetici e scanditi si alternano a passaggi estremamente lirici. L’Experience Pack offre privilegi speciali per rendere la vostra serata al Festival Como Città della Musica un’occasione memorabile per voi e i vostri amici. Le nostre hostess vi danno il benvenuto in uno spazio riservato dove vi verrà consegnato un pass ricordo personalizzato. Vi accompagneranno in un tour guidato dietro le quinte per scoprire tutto sul Teatro Sociale. Sul palcoscenico del Teatro gusterete una cena di tre portate per poi passare in Arena e assistere allo spettacolo dalla prima fila. Per finire, vi verrà consegnato la foto ricordo coi ballerini.

 

INFO
Tutti i dettagli qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo