Domenica 29 luglio, alle 11,30 un nuovo appuntamento coi matinée musicali alla Serra del Grumello, aperti al pubblico gratuitamente, proposti da Associazione Villa del Grumello e con la direzione artistica di Flavio Minardo e Francesco Mantero.
Ad esibirsi Donato Matola Modern Jazz, trio chitarra, basso e batteria con un repertorio funky jazz di brani originali e alcuni standard. Un nuovo progetto Modern Jazz di composizioni originali e rivisitazioni di brani proposti al pubblico in una nuova veste dalla sonorità funky jazz. In repertorio brani originali tratti dal loro album “The Beginning”, più alcuni classici standard jazz.
Il Parco del Grumello e quello di Villa Sucota FAR saranno comunque aperti come di consueto dalle ore 10 alle ore 19. Alla Serra del Grumello attivo il ristoro, a cura di Anagramma, con la possibilità anche di acquistare gli originali cestini da picnic. Associazione Villa del Grumello ricorda che alla Serra è attivo il punto di lettura, con testi sul territorio, la botanica, l’orticoltura per grandi e bambini disponibili in consultazione in varie lingue, mentre alla serretta è possibile scambiare libri nella postazione bookcrossing della little free library. E per gli amanti dell’orticoltura è possibile prendersi cura dell’orto delle erbe aromatiche, posto vicino alla Serra del Grumello, seguendo le istruzioni e utilizzando gli attrezzi messi a disposizione.
INFO
Per maggiori dettagli consultare il sito