Nella splendida cornice del parco di Villa Dho, a Seveso, un pomeriggio per scoprire la storia dell’edificio e gustare due concerti, dal vivo nelle sale tardo neoclassiche della villa, oppure attraverso cuffie wireless passeggiando per il bellissimo parco che la circonda. Sui tre canali delle cuffie wireless delle quali ci si potrà dotare all’ingresso troverete diverse esperienze sonore:
Sul Canale1 – Visita Visionaria: è l’innovativa idea di Musicamorfosi per immergersi in suggestioni storiche, architettoniche e musicali. L’invito è a scoprire Villa Dho con un piccolo viaggio sussurrato nelle orecchie dalla voce di Debora Mancini. Il racconto di Andrea Taddei vi proietterà in un luogo magico sospeso tra passato e presente.
Sul Canale2: esibizione dei Phase Duo, di cui fanno parte Eloisa Manera (violinista, compositrice and improvvisatrice) e Stefano Greco aka Fana (producer, sound designer e dj). Hanno cominciato a suonare insieme nell’alveo del collettivo di musicisti di Musicamorfosi mescolando le loro differenti storie e background artistici. Il set alterna live dj set di Fana e live set con il duo per violino, monochord, e sound design
Infine, sul Canale3: esibizione degli Obliquido. Elimà Experiment è il nuovo progetto discografico di Obliquido, un percorso di sperimentazione nelle periferie musicali che trae ispirazione dall’antroposofia, ovvero la scienza dello spirito, la musica quindi come un esperimento sullo spirito (Elimà = spirito in Lingala, lingua del Congo, paese natale di Donat Munzila).
INFO
Maggiori dettagli e prenotazioni al sito