RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

Via Bonanomi e piazzetta Bordoli nella morsa delle auto. Il lettore: “Ma è normale una cosa del genere?”

“Se siano autorizzate o meno non posso dirlo ma vi chiedo: è normale uno spettacolo, quasi quotidiano, del genere?”. Così scrive il lettore, con foto, documentando la situazione tra via Bonanomi e piazzetta Bordoli (erano circa le 17 di oggi). In effetti le immagini parlano chiaro e davvero il numero di auto è ben superiore a quanto di solito si osserva. Da notare come due mezzi siano infilati anche nell’area del cantiere in corso per la ristrutturazione dell’ex sede di Porta Aperta.

“Tempo fa – evidenzia ancora il lettore – quando si presentò una situazione simile qualcuno chiamò la polizia locale, dissero che le auto erano tutte in regola. Ma mi pare strano a dirla tutta. Vivo esattamente qui e, a memoria di tutti noi residenti, non sono mai stati concessi tali e tanti spazi per la sosta, altra cosa è il permesso di transito in centro o per parcheggiare all’interno dei palazzi. Detto questo, è un peccato la piazzetta è deliziosa così con il lato della chiesa e l’alberello solitario davanti, peccato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 Commenti

  1. No, non dovrebbe essere normale, una volta non lo era. Ma ho l’impressione che con la giunta Landriscina le maglie dei permessi si siano allargate parecchio, e non mi pare che l’attuale amministrazione voglia andare in senso contrario. D’altra parte, è evidente che la città – anche la città murata – piena di auto a molti piace (e lasciamo perdere le auto con targa straniera che vagano indisturbate dovunque, anche il piazza San Fedele…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo