RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Economia

La candelina perfetta per gli splendidi 90 anni: la Tessitura Taiana ha vinto i Credit Reputation Award

Prestigioso riconoscimento – peraltro nelle celebrazioni dei suoi primi 90 anni – per la Tessitura Taiana Virgilio spa di Olgiate Comasco che ha vinto i Credit Reputation Award organizzati da MF Centrale Risk. I Credit Reputation Award, organizzati da CentraleRisk Spa, premiano la puntualità, analizzando la Centrale Rischi delle Imprese candidate che abbiamo una valutazione compresa tra AAA e BBB suddivise in venti categorie per Area Nielsen e fascia di fatturato. L’impresa familiare comasca, fiore all’occhiello del tessile Made in Italy giunta al suo terzo passaggio generazionale, spicca anche per l’affidabilità e la trasparenza della gestione economica d’impresa.

“Siamo onoratissimi di questo ulteriore riconoscimento che premia nel nostro impegno nella governance aziendale – commenta il presidente Claudio Taiana -Lo scorso anno è stato per noi ricchissimo di traguardi: innovazione nelle linee di prodotto con una crescita di fatturato del 15% sull’anno precedente, un ampliamento del mercato in Italia del 30% e in Francia del 25%, seguiti da ottimi exploit nei paesi anglosassoni, dal Regno Unito agli Stati Uniti, dove abbiamo registrato il picco più alto, senza dimenticare l’Asia. A questo, abbiamo aggiunto l’impegno in ambito ESG dando uguale valore all’impatto ambientale, alle nostre persone e alla governance anche sotto il profilo finanziario, come ci testimonia questo importante award. Il 2024 sarà l’anno dell’impegno verso un ulteriore consolidamento del nostro assetto a tutto tondo”.

I Credit Reputation Award, organizzati da CentraleRisk Spa, premiano la puntualità, analizzando la Centrale Rischi delle Imprese candidate che abbiamo una valutazione compresa tra AAA e BBB suddivise in venti categorie per Area Nielsen e fascia di fatturato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo